28 settembre 2017

CD Group - Partnership benefica per Beauty Gives Back

CD Group sarà partner logistico dell’evento di raccolta fondi Beauty Gives Back, promosso da La Forza e Il Sorriso Onlus

Il 27 e 28 ottobre, presso l’Hotel Magna Pars in via Tortona 15 a Milano, si svolgerà l’evento benefico Beauty Gives Back, promosso da La Forza e Il Sorriso Onlus: CD Group, che sarà partner logistico dell’iniziativa, raccoglierà e gestirà, nel sito Difarco, i prodotti dei brand cosmetici che aderiscono all’iniziativa e che saranno venduti per la raccolta fondi.

Durante la serata, infatti, tutti i partecipanti, che avranno libero accesso alla location, potranno fare la propria donazione e scegliere uno o più omaggi tra i numerosi prodotti cosmetici offerti dalle aziende che sono intervenute in favore del progetto.

La Forza e Il Sorriso Onlus, patrocinato da Cosmetica Italia, nasce per dare un valido sostegno alle donne in terapia oncologica, fornendo loro kit di bellezza e sedute tutorial per aiutarle a sentirsi belle e forti anche in un momento così delicato e difficile.

Il gruppo ha voluto fortemente dare il suo sostegno alla Onlus e siamo felici di poter contribuire, con i nostri servizi, alla realizzazione di questo splendido progetto.

Per maggiori dettagli sul progetto: http://bit.ly/2wWlrLQ