24 marzo 2015

Cosmopack 2015, un successo targato Difarco

Cosmopack 2015, un successo targato Difarco

Grande affluenza di pubblico, ottime possibilità di sviluppo commerciale e molta attenzione da parte degli addetti ai lavori: questo è stato Cosmopack 2015, la fiera di Bologna dedicata al mondo della logistica e del packaging che ha visto Difarco partecipare da protagonista.
Lo stand Difarco è stato fulcro di incontri e scambi tra i leader del settore, oltre che porto di transito per le molte aziende interessate a un nuovo partner per quanto riguarda la gestione e il confezionamento dei loro prodotti.
L’eccellenza italiana, ancora una volta, ha saputo attirare l’interesse di grossisti e grandi nomi del mercato farmacostmetico e non solo, soprattutto stranieri. In tempi di riorganizzazione ed efficientazione dei processi aziendali, la logistica e le lavorazioni di packaging diventano snodi cruciali per i grandi produttori e rivenditori, che necessitano di innovazione, flessibilità, puntualità e creatività, che garantisca loro un servizio su misura capace di azzerare sprechi senza perdere in qualità.
Richieste perfettamente in linea con la mission Difarco, che a Cosmopack 2015 ha colto l’occasione per svelare al grande pubblico la sua nuova immagine aziendale, caratterizzata dal nuovo sito (www.difarco.it per l’italiano e www.difarco.com per la lingua inglese), da un restyling del logo e da una serie di iniziative che faranno di Difarco un brand ancora più vitale e moderno.