04 ottobre 2016

Difarco con CDGroup, stella della logistica italiana

Difarco con CDGroup, stella della logistica italiana

L’autunno porta in dote grandi novità nel mondo della logistica italiana: DifarcoPhardisStockhouse Italia e Phardis Life, pur continuando a esistere e agire come brand autonomi, uniscono ufficialmente le loro forze sotto il marchio CDGroup, che offrirà servizi sinergici per la logistica e il confezionamento in tutto il Paese.

Le conoscenze, le competenze e i servizi a valore aggiunto di ciascuna azienda interagiranno tra loro quotidianamente, per offrire ai clienti soluzioni sempre più personalizzate ed efficaci, pensate su misura a seconda delle necessità.

Difarco, attiva dal 1979 e nome di riferimento della logistica nazionale, porterà in dote esperienza e innovazione continua, con una divisione packaging d’avanguardia; Phardis un know-how specifico nel settore farmaceutico, con competenze elevate nella gestione del farmaco sperimentale; Stockhouse servizi avanzati per prodotti di personal care; Phardis Life la sua rete per la commercializzazione di prodotti parafarmaceutici e cosmetici.

CDGroup è il risultato di singole eccellenze con una solida storia alle spalle, chiamate ora a lavorare insieme per garantire ai clienti massima flessibilità e uno standard qualitativo elevato. Insieme, per scrivere il futuro della logistica made in Italy.