02 maggio 2016

Difarco partner logistico di Advanced Distribution

Difarco partner logistico di Advanced Distribution

Difarco allarga la sua presenza nel settore dell'abbigliamento sportivo e sigla una nuova importante collaborazione con Advanced Distribution. L'azienda lombarda è il nuovo partner logistico per la gestione delle linee tennis e volley Adidas in dote ad Advanced Distribution, società torinese che si occupa della distribuzione di capi sportivi in Italia, Germania e Austria.

Le nuove attività legate al prestigioso marchio tedesco saranno convogliate nel sito Difarco di Piacenza, andando a completare la gamma di prodotti Adidas gestiti nel polo emiliano. Difarco si ripropone così come uno dei leader dei servizi logistici per il comparto dell'abbigliamento sportivo, con un'esperienza pluridecennale e un'innovazione costante che permettono massima flessibilità e ottimizzazione dei processi.

Difarco è sempre più riconosciuta per il suo know-how approfondito e la sua spiccata professionalità, caratteristiche irrinunciabili per i brand che scelgono di esternalizzare una fase della propria attività logistica ma che, al tempo stesso, non vogliono rinunciare a standard qualitativi d'eccellenza.